Spettacolo Italia

Rivoluzione a Uomini e Donne: Maria De Filippi non richiama Gemma Galgani, lo strano gesto della dama

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Maria De Filippi sta già pensando alla nuova edizione di Uomini e Donne nonostante manchino ancora tante settimane al ritorno sui teleschermi di Canale 5. Gli autori quest’anno hanno intenzione di proporre qualcosa di nuovo. La presenza di Ida Platano sul trono classico direttamente dalla formula over è stata una vera e propria rivoluzione. Per questo motivo, la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre sui teleschermi di Canale 5 è già destinata a far discutere. Maria De Filippi starebbe pensando di rivoluzione il cast. La conduttrice avrebbe intenzione di tenere a casa Gemma Galgani, che da oltre dieci anni è diventata una presenza fissa della trasmissione. La dama di Torino sarebbe interessata solo alla visibilità: di qui la decisione della vedova di Maurizio Costanzo di tenerla a casa.

Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe scritto un post per ingraziarsi Maria De Filippi?

Non sappiamo ancora molto del futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha spesso rimproverato la dama di Torino per aver messo becco nelle dinamiche altrui solo per cercare visibilità. Di qui, i rumors di un possibile addio. Un gesto di Gemma Galgani sarebbe stato interpretato dal fan come una richiesta di aiuto a Maria De Filippi a non essere esclusa dal programma. La dama infatti avrebbe fatto una lunghissima dedica strappalacrime alla nuova edizione di Temptation Island in programma dal 17 giugno su Canale 5. Le parole di elogio nei confronti di Filippo Bisciglia sono sembrate dichiarazioni solo per convincere Maria De Filippi a richiamarla nella nuova edizione di U&D. Chissà se il rumors troverà conferma, non resta che attendere settembre.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati