Gossip

Una bella notizia: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: è arrivato l’annuncio ufficiale. La coppia è nata al Grande Fratello Vip, dove si sono innamorati.

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha annunciato le nozze in tv

Durante il programma che lo ha lanciato e che gli ha consentito di conoscere proprio la futura moglie, Paolo Ciavarro ha annunciato le sue nozze. Da alcuni anni affianca Barbara Palombelli in Forum.

LEGGI ANCHE: Che tempo che fa ospiti 22 ottobre 2023, anticipazioni

Grazie alla sua partecipazione a questo programma era stato scelto per diventare uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 4. Nel 2020 Paolo Ciavarro ha varcato la porta rossa. Nello stesso anno e nella medesima edizione del reality show nella Casa di Cinecittà c’era stata anche Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia usa molto i social network nel mondo della moda

Per l’influencer non è il primo matrimonio, è infatti ex moglie del cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Il figlio di Eleonora Giorgi e il re dei fotoromanzi Massimo Ciavarro è molto affascinante.

Usciti dal programma, la loro love story è continuata. Il 19 febbraio 2022 è nato Gabriele, primo figlio della coppia. Clizia Incorvaia ha già una figlia, Nina, nata dal matrimonio con Sarcina. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano.

A breve il matrimonio

Paolo Ciavarro, rispondendo a una domanda di Barbara Palombelli durante una puntata di Forum: “Spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. E’ la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo“.

Che dire? AUGURI!

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati