Spettacolo Italia

Un prof di Amici lascia per passare a Ballando con le stelle? Dopo un litigio con Maria de Filippi?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Un prof di Amici lascia? Addirittura per passare alla concorrenza? Si prospetta un passaggio al programma Ballando con le stelle di Rai 1. E’ questa la voce che circola in queste ore negli studi di Mediaset e della RAI. Si fanno sempre più intese le voci che vedrebbero due prof lasciare la scuola di Amici di Maria de FilippiRaimondo Todaro e Arisa potrebbero lasciare il talent nella prossima stagione per motivazioni differenti. E’ da poco terminata la stagione con la vittoria di Mattia e già si pensa a strutturare la prossima stagione.

Mentre per Arisa la motivazione della cantante sarebbe la ferma volontà di partecipare alla prossima edizione di Sanremo dopo due anni di assenza, La storia è differente per il prof Raimondo Todaro, che secondo alcune indiscrezioni si sarebbero reso protagonista di una proprio con Maria De Filippi. La lite durante la quarta puntata del serale di Amici 22, un dialogo al quale ha assistito il pubblico in studio, litigio che però non è presente nel video mandato in onda, probabilmente perchè tagliato dalla regia. Proprio questa lite sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Un prof di Amici lascia, tutto a causa di un litigio?

Secondo gli addetti ai lavori, Maria de Filippi avrebbe perso la pazienza accusandolo di essere presuntuoso e di fare continue insinuazioni. Per questo motivo Raimondo Todaro secondo i ùiù informati dovrebbe lasciare la scuola di Amici. Chi prenderà il suo posto? Dove approderà il professore di Amici?

I rumors vedrebbero il prof di Amici vicino all’accordo con il programma della RAI Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Le voci non sono ancora confermate ma presto ne sapremo di più.

In merito agli altri prof sembrano intoccabili Rudy Zerbi Alessandra Celentano. Nulla ancora si conosce sul futuro di Lorella Cuccarini mentre appunto Arisa dovrebbe lasciare per dedicarsi alla sua carriera da cantante.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]