SerieTV

Un posto al sole trama di martedì 17 ottobre 2023

La Puntata in onda Martedì 17 ottobre 2023 di Un posto al sole mostra quanti inghippi dovrà affrontare
Viola. La donna non sa chi scegliere. Scendiamo nei particolari e leggiamo le anticipazioni relative a Un posto al sole trama di martedì.

Un posto al sole trama: Damiano non riesce a gestire la situazione che si è creata con Viola, lei sembra aver perso il controllo

Clara ha lasciato Eduardo e lui, molto teso e nervoso per quello che è successo, finisce per sfogare la sua frustrazione sugli uomini del suo clan. Di conseguenza tra Roberto e Otello è guerra aperta. L’antipatia tra i due uomini potrebbe causare grossi guai, che Raffaele dovrà risolvere al suo ritorno.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 8, puntata 17 ottobre 2023: amore e crisi

Raffaele quando tornerà? Sappiamo che gli aspetta una sorpresa. Viola è pronta ad ammettere di amare Damiano, ma questi intanto si mette in pericolo. In realtà la donna non sa di chi è innamorata e non riesce a vivere serenamente.

Arriva intanto per Rossella la triste scoperta che nessuno della famiglia del fidanzato parteciperà al suo matrimonio. Termina qui Un posto al sole trama del 17 ottobre 2023.

E Viola a chi penserà?

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.