SerieTV

Un posto al sole Trama 22 gennaio 2024: Nunzio si innamora

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Un posto al sole e la Trama di lunedì 22 gennaio 2024, rivelano che Nunzio (Vladimir Randazzo) verrà accompagnato in ospedale dopo il pestaggio subito dai balordi che aveva cacciato fuori dal bar Vulcano, ecco chi incontrerà nella clinica….. Un posto al sole e la Trama

Un posto al sole Trama del 22 gennaio: Nunzio incontrerà Rossella

Rossella (Giorgia Gianetiempo) si occuperà di Nunzio in ospedale. I due finiranno per ritrovarsi molto uniti. Riccardo (Mauro Racanati) soffrirà di gelosia verso la sua fidanzata, mentre Manuela (Gina Amarante) e Niko (Luca Turco) dovranno ancora superare la forte tensione affettiva.

LEGGI ANCHE: Le previsioni meteo della settimana: torna l’alta pressione

Intanto i rapporti tra la giovane Cirillo e Costabile (Antonio Fiore) diventerà più intenso; a un certo punto ci sarà una confessione intima, Manuela dirà a Costabile il lavoro che avrebbe intenzione di fare dopo l’università.

Nunzio e Rossella saranno vicini e Riccardo diverrà geloso

La nuova relazione tra Nunzio e Rossella infastidirà Riccardo che diverrà geloso. La fidanzata lo rassicurerà, il giovane medico, però, non sentirà ragioni.

Che accadrà e soprattutto Riccardo lascerà Rossella a un passo dal matrimonio???

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati