Spettacolo Italia

Un Posto al Sole, spoiler 28 luglio 2025: la Polizia coinvolge Michele, Ornella e Raffaele preoccupati

Michele coinvolto nelle indagini su Assane, Raffaele e Ornella preoccupati. Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, lunedì 28 luglio 2025, nel primo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che dopo il ritrovamento del corpo di Assane la Polizia avrà nuovi elementi per continuare ad indagare sulla morte dell’ex bracciante agricolo di Gennaro Gagliotti. Le indagini coinvolgeranno anche Michele.

Spoiler Un posto al sole 28 luglio 2025: nuova speranza per Ferri e Marina

Marina e Roberto Ferri avranno una nuova speranza, entrambi infatti sperano che c’entri davvero Gagliotti con la morte di Assane perché questo gli permetterebbe di liberarsi del nuovo amministratore delegato dei Cantieri Flegrei-Palladini.

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Ornella e Raffaele saranno preoccupati per il rapporto tra Viola e Damiano. Da quando lei gli ha detto di voler accompagnare Eugenio a Milano, infatti, appariranno sempre più distanti. Intanto Giordano sentirà sempre di più la mancanza di Renato, quest’ultimo sarà sempre più preso dalla sua nuova e virtuale amica.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]