SerieTV

Un Posto al Sole settimana dal 4 all’8 marzo 2024

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Manuela e Niko saranno di scena a Un posto al sole nella settimana dal 4 marzo all’8 marzo 2024, ecco che accadrà. La longeva soap ambientata a Posillipo è giunta al 6400 esimo episodio e verrà trasmessa da Rai 3 alle ore 20.50.

La vacanza di Niko in Trentino subirà diversi cambiamenti

Mentre Diego cerca di consolare Ida, in tensione e amareggiata per la malattia del padre, lei non lo accetta e lo fa stare male. Roberto e Marina continuano a controllare la giovane, mentre Niko dovrà cambiare spesso il programma della vacanza. Egli troverà, proprio sulla neve, una sua vecchia fiamma, Valeria.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, torna C’è Posta per Te

Manuela è sempre più gelosa e anche Jimmy. Luca e Manuel divengono amici e Rosa darà un taglio alla vita e la cambierà prendendo nuove decisioni. Eduardo scoprirà che Clara abita da Alberto. La giovane potrebbe ritrovarsi con il problema di un tempo ed Eduardo ora è al corrente di tutto.

Filippo e Serena affrontano lo sconforto della piccola Irene

Filippo e Serena cercano una soluzione ai problemi di Irene. Inoltre la devono preparare al prossimo incontro con lo psicologo, e non sarà facile farlo. Mariella intende vendicarsi di Guido, troppo pigro e decide di uscire ogni sera con Bice.

Rossella, intanto, durante il suo servizio in ambulanza, si trova all’improvviso a soccorrere qualcuno di inaspettato. Chi sarà? Marina e Roberto sorveglieranno Ida, Diego potrebbe danneggiare e dare problemi ai “genitori” del piccolo Tommy.

Le anticipazioni di Un posto al Sole settimana prossima lasciano tante domande, torneremo per ogni particolare.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati