Un posto al sole puntate dal 17 al 21 giugno 2024

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sulle puntate dal 17 al 21 giugno 2024 mostrano che Alberto fuggirà con Federico, offuscando la gioia del matrimonio appena avvenuto. Palladini sembrerà essere sempre meno lucido e l’impossibilità di capire dove sia finito il figlio getterà Clara e tutte le persone che le sono accanto nell’angoscia.

Un posto al sole anticipazioni sulle puntate dal 17 al 21 giugno 2024
Niko cercherà un modo per convincere Alberto a riportare a casa Federico ma l’uomo, ormai disperato, potrebbe arrivare a compiere un gesto estremo. Dopo l’ennesima discussione con Luca, Ornella si sentirà costretta a svelare a Rossella il segreto del primario.
LEGGI ANCHE: La promessa anticipazioni episodi dal 17 al 21 giugno 2024
Nunzio potrebbe dare una nuova chance a Diana, che è stata dimessa dall’ospedale; Rossella sembrerà lentamente uscire dalla sua vita. Clara vivrà ore di profonda angosciose attendendo di conoscere dove sarà Federico, Alberto prenderà un’inaspettata decisione.
Marina rimarrà ferita dal comportamento di Roberto verso di lei
Marina è starà male per l’atteggiamento che Roberto continua ad avere nei suoi confronti. L’uomo, a quanto sembra, intanto, non pare abbia alcuna intenzione di separarsi da Tommaso. Silvia spingerà Rossella a parlare con Nunzio, forse purtroppo è troppo tardi.
Intanto uscirà un manifesto pubblicitario che li ritrae in un bacio, Guido sarà coinvolto da Claudia sempre di più e farà a Michele un’ammissione dirompente. Il giorno del test del DNA, Ferri viene sorpreso da una giornalista… ma chi ha avvertito la stampa? Niko vorrebbe parlare con Jimmy della vacanza che intende fare con Valeria.