SerieTV

Un posto al sole prossime puntate, Rosa conoscerà Don Antoine

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Un posto al sole anticipazioni nelle prossime puntate è foriero di una nuova esperienza per Rosa, che conoscerà bene Don Antoine. Alberto Palladini ha rapito il bambino di Clara e presto scopriremo i problemi che la moglie di Eduardo Sabbiese dovrà incontrare

Un posto al sole prossime puntate, sta per arrivare la vendetta

Durante gli episodi della prossima settimana, assisteremo al boss Torrente che vuole la vendetta. Clara farà una passeggiata molto pericolosa nel quartiere, dove potrebbe incontrare il losco individuo.

Leggi anche: Stasera in tv, la programmazione di giovedì 20 giugno

Uno scooter raggiungerà la donna la allarmerà, visto che l’uomo che lo guida impugna una pistola. Due spari rimbomberanno e Damiano giungerà in soccorso.

Rosa Picariello è tornata ad abitare nella sua dimora

La migliore amica di Clara, Rosa Picariello, tornerà a vivere nella sua casa, non tutti le sono amici e potrebbe subire degli sgarbi. I suoi avversari la coinvolgeranno in una rissa, che fortunatamente don Antoine Tangara riuscirà a placare.

Dopo la rissa Rosa conoscerà meglio il suo soccorritore e tra i due potrebbe nascere un sentimento. Sono tante le storie a cui dare un finale, lo scopriremo?

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati