SerieTV

Un posto al sole news, arriva un nuovo personaggio

Un posto al sole news sono a dire poco eccitanti. Il cast di UPAS si arricchisce, le anticipazioni della soap mostrano l’arrivo di un nuovo personaggio, che ruolo andrà a ricoprire? Purtroppo una presenza storica potrebbe uscire dalla scena.

Per ogni nuova figura, c’è qualcuno che esce, per scopri narrativi o per esigenze personali

Un giovanissimo attore, per la prima esperienza televisiva, si cimenterà in Un Posto al sole. Silvia Montuori sarà Carla Rubino anche se la conferma non è ancora arrivata. I fan saranno meno contenti di sapere che non vedranno più sullo schermo Peppe Zarbo.

LEGGI ANCHE: Altro che Halloween, a Peschici spopola “l’anëmë ‘i mortë”

Silvia Montuori ha 20 anni, è già arrivata alla finalissima nazionale di Miss Gran Prix come più bella d’Italia. Ora debutterà sul piccolo schermo in un ruolo diverso. Ha esordito a Palazzo Palladini, un sogno ad occhi aperti, ci saranno sviluppi futuri.

Silvia Montuori la new entry di UPAS

Silvia studia Economia a Milano, frequenta corsi di recitazione, workshop. Questo però è il primo set televisivo a cui prende parte, il pubblico le ha già dato ampio riscontro dopo i primissimi episodi.

I telespettatori saranno felici di conoscere un volto nuovo e in particolare una ragazza giovane e molto bella. Nel frattempo anticipazioni settimanali e giornaliere metteranno a fuoco la situazione. Per il momento Un posto al sole news termina, a breve torneremo.

A presto con nuove indiscrezioni.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.