Un posto al sole: Francesco Vitiello è diventato papà
Francesco Vitiello uno dei protagonisti di Un posto al sole, non potrebbe essere più felice nel dare la notizia di essere diventato papà.
Un posto al sole, Francesco Vitiello interpreta Diego Giordano
L’attore che impersona Diego Giordano è diventato papà. Lo stesso Vitiello, con un post su Instagram, ha dato la struggente notizia. Fino a ora di Francesco Vitiello fino ad oggi conoscevamo molto poco. L’attore ha sempre badato alla sua vita privata in modo riservato.
LEGGI ANCHE: Botti di Capodanno, come proteggere gli animali
Sui suoi social è facile reperire riferimenti a riguardo. Si pensava che Francesco Vitiello fosse single e che non avesse figli. In un post pubblicato su Instagram poche ore fa, Francesco ha mostrato una foto che lo ritrae assieme a un neonato che tiene teneramente stretto al petto.
Come didascalia, c’è una frase molto semplice ma che non lascia però spazio a dubbi: “Babbo a Natale”. Con questo piccolo gioco di parole, l’attore ha voluto, quindi, rivelare a tutti i suoi follower di essere diventato padre in occasione delle festività.
L’attore, solitamente molto schivo
Al momento non sappiamo altro del lieto evento. L’attore ha evitato di fornire dettagli. Non abbiamo saputo il giorno preciso della nascita, se sia un maschietto o una femminuccia, né chi sia la mamma. In ogni caso, poco importa; sotto al post, i fan sono impazziti e lo hanno inondato di auguri, così come tantissimi suoi colleghi di Un posto al sole.
Le bugie sulla sua malattia e il ritorno
Vitiello ha vissuto un periodo difficile a causa di fake news sulla sua salute. Sembrava avesse poco tempo da vivere, affetto da un tumore incurabile. Si trattava invece di una forma aggressiva di alopecia.
Vitiello ha affrontato con coraggio la situazione, spiegando la verità. In seguito l’attore è tornato a vestire i panni di Diego Giordano in Un posto al sole.