SerieTV

Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 28 ottobre 2023

Che ci diranno le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 28 ottobre 2023? Manuela non ce la fa più, Niko esce con un’altra ragazza, mentre per lei la vita è sempre uguale. Casa e bambini da curare non gli bastano più. Manuela decide quindi di cambiare definitivamente rotta alla sua vita. Marina invece sembra decisa a realizzare un folle proposito. Filippo farà capire a Ferri di quanto sia cambiato. Addirittura egli aiuterà Michele sul tono da tenere in radio con il pubblico, ma ci sarà chi lo metterà a dura prova.

Un posto al sole dal 23 al 28 ottobre 2023: la decisione di Viola

Viola ha maturato la decisione, parlerà con Eugenio e si metterà con Damiano alla luce del sole. L’uomo però non è cambiato e farà la sua finta soffiata per incastrare il clan. In questo modo si metterà in serio pericolo.

LEGGI ANCHE: Smisurata Preghiera per la Pace

Manuela è stata con Costabile e, a quanto pare, ha superato il suo blocco emotivo: riuscirà a dimenticare Niko? Michele e Filippo si scontrano sul modo di gestire il programma radiofonico.

Un posto al sole, la malattia di Luca

Luca riuscirà a rivelare a Giulia della sua malattia? Rosa invece si renderà conto di non fare più parte della sua vita, Damiano non conosce la tensione tra Eduardo e Tony e che quest’ultimo dubita della sua. Il sogno più grande è di vivere il suo amore con Viola. Non rassegnandosi alla propria età, Otello intende andare a Indica in moto: Raffaele e Renato riusciranno a farlo rinunciare?

Per la paura di perdere Tommaso, Roberto cerca di convincere Marina a cambiare le sue intenzioni. Alcune pagine del suo diario riveleranno a Giulia la sua malattia. Luca, in crisi, temerà di poter diventare un peso per lei. Raffaele e Renato sembra abbiano un piano perfetto per impedire ad Otello di partire in moto per Indica.

Marina è costretta a cedere alla volontà di Lara e la Martinelli, ancora una volta sembra avere vinto, una nuova scoperta potrebbe cambiare i suoi piani per sempre. Rossella scoprirà che nessuno della famiglia Crovi parteciperà al suo matrimonio. Massaro dovrà confrontarsi con le condizioni imposte da Bice per la loro separazione.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.