SerieTV

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 17 al 21 giugno 2024

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Ecco a voi Un posto al sole e le anticipazioni settimanali al 21 giugno, che accadrà? Verrà scoperta una fuga, Alberto con Federico se ne sono andati. La mente di Palladini è sempre meno lucida e Clara sarà angosciata non sapendo sia finito. Niko elaborerà una strategia affinché Alberto riporti a casa Federico. L’uomo è in preda alla disperazione, potrebbe arrivare a compiere un gesto estremo. Ornella discuterà con Luca e sarà costretta a raccontare a Rossella il segreto del primario.

Nunzio potrebbe convincersi a dare una chance a Diana

Diana verrà dimessa dall’ospedale e Nunzio potrebbe darle una chance. Rossella sembrerà uscire fuori dalla sua vita. Clara vive ore di profonda angoscia in attesa finché non conoscerà le sorti di Federico, Alberto prenderà un’inaspettata decisione.

LEGGI ANCHE: Beautiful anticipazioni puntate americane: Hope è attratta da Finn

Marina è molto ferita dall’atteggiamento che Roberto continua ad avere verso di lei. L’uomo non ha alcuna intenzione di separarsi da Tommaso. Spinta da Silvia, Rossella sembra trovare il coraggio per parlare con Nunzio, ma forse è troppo tardi. Che accadrà?

Torneremo presto con Un posto al sole e le anticipazioni settimanali. La soap partenopea ha sempre travolgenti notizie da dare e i personaggi interpretano la trama in modo emozionante.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati