SerieTV

Un posto al sole anticipazioni del 18 settembre 2023

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ecco che succederà a Un posto al sole, anticipazioni del 18 settembre 2023. La soap partenopea, ambientata a Palazzo Palladini, ci tiene con il fiato sospeso.

Un posto al sole anticipazioni puntata di stasera, 18 settembre 2023

Questa sera, lunedì 18 settembre 2023, inizia una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera trasmessa dalla terza rete Rai. Siamo arrivati alla ventottesima stagione della serie ambientata in una delle più belle location italiane. Un posto al sole anticipazioni ci svela ogni particolare.

LEGGI ANCHE: Mara Venier e lo scoop a Domenica In sul bassista dei Pooh

L’appuntamento quotidiano con Un posto al Sole, è alle ore 20.50, ne vedremo delle belle. La soap ambientata nella città del sole è la più longeva e completamente italiana.

Un posto al sole in prima serata

Un posto al sole è trasmessa dal lontano 1996, ambientata a Posilipo e racconta le vicende di Palazzo Palladini e dei suoi inquilini. La soap è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

All’inizio Un posto al sole veniva trasmesso alle ore 18.30, in seguito è passata all’orario attuale. Tornando alla trama di questa sera, Un posto al sole anticipazioni rivelano la riconciliazione tra Marina e Roberto. Ferri dovrà affrontare Lara, Micaela sarà attratta da Costabile.

Otello è sulle spine perché Massaro potrebbe fare del male alla sua bambina. Che reazione avrà?

Torneremo presto con altre anticipazioni di Un posto al Sole.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]