SerieTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 4 al 10 novembre 2023

Un Posto al Sole con le anticipazioni dal 4 al 10 novembre 2023 ci mostrerà Manuela felice con Costabile, mentre Niko sarà geloso. Scendiamo nel particolare della soap del sole, durante i primi giorni di novembre 2023.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 al 10 novembre 2023

Manuela, dal 4 al 10 novembre 2023, si ritroverà al centro della scena. La love story Costabile, dopo ciò che ha sofferto con Niko, la riempirà di gioia. Niko, invece, capirà quanto fa male la gelosia. Le puntate inedite che Rai 3 trasmetterà, mostreranno una coppia felice.

Manuela, però, si accorgerà che Niko è geloso e non si sentirà di rivelargli la nuova love story. Serena farà il possibile affinché la sorella sia sincera con Poggi. Gli racconterà del legame con Costabile. Intanto Mariella si scontrerà con le sorelle Cirillo, e in seguito discuterà con il marito. Ovviamente Guido sarà argomento di discussione.

LEGGI ANCHE: Milly accetterà un’ex famosa ballerina a Ballando con le stelle?

Viola e Damiano si amano?

Per Viola e Damiano è giunto il momento di vivere la loro love story. Tuttavia, anche se sono felici, a loro dispiacerà che altri soffrano. Palazzo Palladini subirà un attentato molto grave e ci sarà una vittima che dovrà lottare per vivere.

Eugenio scoprirà finalmente un dettaglio che gli farà capire il vero motivo che ha spinto Viola ad allontanarsi da lui. La Bruni parlerà con il magistrato, quando però cercherà Damiano, non lo vedrà vicino a lei.

Nunzio avrà un momento di stress e grande agitazione proprio per Rossella

Rossella e Silvia si avvicineranno e si recheranno insieme a scegliere l’abito da sposa per la giovane dottoressa. Lara tornerà a pianificare la sua vita. Ignorerà la minaccia di Marina che, farà il possibile per eliminarla definitivamente dalla sua vita e da quella di Roberto.

Per non perdere nessuna indiscrezione sulla soap ambientata nella città partenopea, Vi attendiamo con nuove anticipazioni.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.