SerieTV

Un posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ecco a voi le anticipazioni della soap partenopea dal 3 al 7 luglio 2023. Ricordiamo che la telenovela ambientata a Palazzo Palladini viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì da RAI3 dalle ore 20.50. Gli intrecci amorosi si fanno sempre più calienti e, soprattutto ora il mare ci invita a sognare. Che accadrà durante la prossima settimana? Un posto al Sole anticipazioni

Un posto al sole spoiler prossime puntate

Iniziamo da lunedì luglio 2023, Alberto interpretato da Maurizio Aiello, si scontrerà con Edoardo che farà stare in ansia Clara. La donna si chiederà come comportarsi con suo figlio. La polizia sta seguendo i passi di Eduardo e Rosa sarà terribilmente tesa come Clara, Marina e Roberto saranno sempre più lontani, Lara avrà ancora a che fare con Ida. Mariella ascolterà Guido e inizierà a sospettare che “Bufalotto Sensibile” possa essere Castrese.

Leggi anche: Alberto Angela e Lucio Presta si scontrano duramente per i compensi

Martedì 4 luglio 2023 Lara cercherà di attirare dalla sua parte Roberto, senza alcuna paura di Ida. Giulia, pure non volendolo, aumenterà i sensi di colpa di Rosa, Clara intanto organizzerà un altro confronto con Alberto. Si allontanerà da Edoardo? Castrese proverà a non cascare nelle domande di zia Mariella, rifletterà sull’arrivo del momento giusto affinchè la verità venga a galla.

Un posto al sole trame mercoledì 5 luglio 2023

A Lara va tutto a gonfie vele, è riuscita a mettere in crisi il matrimonio tra Ferri e Marina, ora ha deciso che Ida divenga baby-sitter del bambino. Ed ecco l’ennesima provocazione alla sua rivale. Un posto al Sole anticipazioni è tutto questo. Intanto Rosa cerca in tutti i modi di aiutare il fratello, all’improvviso ecco la confessione di Castrese. Riuscirà ora a dire la verità a tutti?

Giovedì 6 luglio 2023, Viola non perderà l’occasione per allontanarsi e non rimanere sola con Eugenio. Quest’ultimo, intanto, non sopporterà più la situazione. Marina invece sarà sempre più convinta a tenere Roberto lontano. La sua ultima discussione con Lara, che gode sempre più della sua vittoria, ha fatto effetto. In seguito Renato e tornerà a casa dall’ospedale, mentre Luca si affretterà ad avvicinarsi a Giulia. Rossella verrà trattata male dal primario e starà sempre peggio. Nunzio scoprirà di aver fatto colpo su più persone.

Venerdì 7 luglio 2023, Michele e Silvia sono molto preoccupati per Rossella. Quest’ultima, intanto, trova conforto nella sua nuova amica Ada, dopo soffre di malcontento per l’arrivo di De Santis come primario. Proprio lei, Ada, sembra essere interessata a Nunzio, perchè Rosella farà da Cupido tra i due? Tra Viola ed Eugenio va sempre peggio, la loro relazione potrebbe venire rovinata.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]