Un Posto al Sole 26 gennaio 2024: Viola è in una brutta situazione

Andiamo a scoprire Un Posto al Sole di venerdì 26 gennaio 2024. Viola si troverà nel bel mezzo di una situazione critica. La Trama dell’episodio odierno relativo alla Soap trasmesso da Rai3 mostra che Damiano tenterà di aiutare Viola ma, finirà per fare un pasticcio! Diego si scontrerà con Filippo e Serena.

Un Posto al Sole trama 26 gennaio 2024: Damiano combina un disastro, Viola in difficoltà
Diego scatena la sua ira contro Filippo e Serena. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che nella puntata trasmessa da Rai3 il 26 gennaio 2024, alle ore 20.50, Damiano combinerà un vero pasticcio. Renda farà un tentativo per aiutare Viola ad arrivare ad Antonio.
LEGGI ANCHE…. Il Paradiso delle Signore 8, 26 gennaio: Silvana parla con Marcello
Egli finirà per fare parecchi danni e la Bruni si ritroverà in difficoltà. Per Eugenio e Lucia tutto va a gonfie vele. Inizieranno una relazione vera e propria? Diego potrà nascondere l’odio e il risentimento verso Marina e Roberto. Si scontrerà, quindi, con Filippo e Serena, che sono all’oscuro di tutto.
Un Posto al Sole: Damiano combina un pasticcio
Antonio verrà sconvolto dalla scoperta che sua madre ha con Damiano. Il piccolo si è allontanato da Viola e la Bruni ne soffrirà moltissimo. Eugenio non ha alcuna intenzione di aiutarla e la professoressa si è trovata a gestire tutto da sola.
Damiano, preoccupandosi di vederla così e sentendosi in colpa per avere causato il malessere, cercherà di aiutarla. Renda crederà di avere la soluzione ma finirà per aumentare i problemi di Viola. Viola riuscirà a raddrizzare il tiro?
Tra Eugenio e Lucia è amore?
La relazione tra Viola e Damiano diventerà più complicata, Eugenio invece sembra vivrà un momento sereno. Nicotera si è avvicinato a una sua collega Lucia. Tra i due sembra nato un bel rapporto, ci sarà un grande amore? Antonio come prenderebbe un nuovo inizio per suo padre?
Diego si sta riavvicinando a Ida e intende perdonare la ragazza per quello che ha fatto. Giordano non riesce a dimenticare ciò che hanno combinato Roberto e Marina. La coppia ha approfittato di una famiglia povera.
Il barista sdegnato verso i Ferri si scatenerà contro Filippo e Serena, all’oscuro di tutto. La coppia si preoccupa per i Giordano e la loro famiglia.