SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8, 26 gennaio: Silvana parla con Marcello

Il Paradiso delle Signore 8, nelle anticipazioni sulla puntata del 26 gennaio 2024 mostra Silvana che chiede a Marcello di aiutare Matteo. Salvo è occupato a organizzare una festa in minigonna alla Caffetteria.

Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni Puntata del 26 gennaio 2024: Silvana parla con Marcello

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap trasmessa da Rai1 il 26 gennaio 2024, alle ore 16.00, rivelano che Silvana capirà che Matteo ha bisogno di aiuto. La donna non potrà stare vicino al figlio come vorrebbe, chiederà aiuto a Marcello.

LEGGI ANCHE… Stasera in tv, la programmazione del venerdì sera: torna Ciao Darwin

Intanto Marta sta accanto a Cinzia e alla sua bambina, Concetta e Maria si confronteranno. Salvo organizzerà una serata a tema minigonna in Caffetteria. Umberto ha ricattato Matteo e si è servito delle maniere forti.

Portelli ha le spalle al muro e Silvana si accorgerà della preoccupazione del figlio

La donna chiederà aiuto a Marcello, solo lui potrà dargli una mano. Matteo non vorrebbe dire alla sua mamma cosa lo tormenti ma sarà sincero con suo fratello. Barbieri capirà che cosa sta preoccupando il giovane?

Marta vuole aiutare Cinzia, a tutti i costi, ha preso a cuore la sua storia. La Guarnieri sarà vicino alla ragazza madre e alla sua bambina e Tancredi le darà una mano. La figlia di Umberto organizzerà e fonderà un’associazione per donne in difficoltà, impossibilitate a chiedere aiuto altrove.

Il Paradiso delle Signore: Una festa in minigonna alla Caffetteria

La sfilata di Mary Quant ha entusiasmato sia le Veneri ma che Salvatore. Il ragazzo organizzerà, quindi, una festa a tema minigonna in Caffetteria. Elvira parteciperà all’evento, per il giovane è un’altra occasione per cercare di riconquistare la bella commessa. Concetta e Maria parleranno delle confessioni sconvolgenti della Puglisi e di Portelli

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati