Sport Italia

Un Picerno ricco di entusiasmo pronto alla sfida del “Miramare”

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Due stati d’animo opposti, ma con la stessa voglia di vincerla.

Se il Manfredonia arriva alla sfida di domenica con gli strascichi di una settimana travagliata e problemi economici, il Picerno di Arleo, invece, si dichiara ricco di entusiasmo.

“Ho ridato entusiasmo e dignità ad un ambiente che era rassegnato alla retrocessione” comment Arleo “Questo è un gruppo di ragazzi perbene e che credono in quello che fanno. Io ho tanta voglia di confrontarmi con le sfide apparentemente impossibili e quella di Picerno, offertami quest’anno è l’ennesima che ho davanti”.

Ed ancora: “C’è bisogno di una squadra arrembante che non guardi all’avversario che ha di fronte, ma che giochi pensando solo a raggiungere il massimo risultato. Picerno deve starci vicina e in questo modo, facendo quadrato tutti insieme possiamo lottare per raggiungere un grande sogno. Ci crediamo”.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *