Ultimo a Roma: con lui anche Jacqueline e il bambino?
Ultimo è tornato in Italia dopo mesi negli Stati Uniti, dove ha vissuto la nascita del suo primo figlio. Fan in delirio.
Ultimo è finalmente tornato a Roma dopo mesi trascorsi negli Stati Uniti con la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, dove hanno vissuto il momento magico della nascita del loro primo figlio. Il cantautore è atterrato da poche ore e, con grande sorpresa dei suoi fan, ha condiviso un emozionante video su Instagram, in cui mostra l’accoglienza calorosa che ha ricevuto all’aeroporto. Una folla entusiasta di ammiratori era lì ad aspettarlo, visibilmente felici di rivederlo.
Ultimo a Roma: dove sono Jacqueline e il piccolo Enea?
All’aeroporto di Fiumicino, Ultimo è arrivato da solo, senza la compagna Jacqueline e il loro figlioletto Enea, che sono rimasti a New York per qualche settimana ancora. Il bimbo, infatti, è troppo piccolo per affrontare un viaggio così lungo. Nonostante ciò, gli impegni professionali del cantautore non potevano più essere rinviati, motivo per cui ha deciso di rientrare anticipando la sua famiglia. Tra qualche mese, però, saranno di nuovo insieme a Roma, pronti ad aprire un nuovo capitolo della loro vita. Una volta atterrato, Ultimo è stato accolto da una miriade di fan in delirio, con i quali ha trascorso un po’ di tempo insieme. Sui social il cantante si è mostrato felice in mezzo al pubbico, annunciando: “Sono tornato a casa”.