Attualità ManfredoniaIsole TremitiManfredoniaViaggiVisitGargano

Ultima chiamata per visitare le Isole Tremiti nel 2024: ultima partenza da Manfredonia domenica 8 settembre

Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Ultima Chiamata per Visitare le Isole Tremiti nel 2024: Ultima Partenza da Manfredonia Domenica 8 Settembre

Manfredonia, 28 agosto 2024 – Domenica 8 settembre 2024 sarà l’ultima occasione per quest’anno di scoprire le meravigliose Isole Tremiti, con partenze da Manfredonia a bordo della motonave Elia Jet. Fino a domenica 8 settembre, le corse saranno quotidiane, con partenza fissata alle ore 7:30 dal porto di Manfredonia. Non perdere l’opportunità di visitare uno degli arcipelaghi più affascinanti del Mediterraneo!

Grazie al finanziamento della Provincia di Foggia e ai fondi della Regione Puglia, i biglietti per il viaggio andata e ritorno sono offerti ad un prezzo speciale di soli 23€, rendendo questa esperienza accessibile a tutti coloro che desiderano esplorare la bellezza delle Isole Tremiti.

Il servizio, organizzato da Gargano Metro Marine, rappresenta un’occasione unica per godersi una giornata rilassante e indimenticabile tra le acque cristalline dell’Adriatico e le incantevoli coste del Gargano. Con posti limitati e la stagione che volge al termine, invitiamo tutti gli interessati a prenotare il prima possibile.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito garganodamare.it o contattare il numero 348 656 0455.

Questa iniziativa mira a promuovere il turismo locale e a valorizzare le bellezze naturali della Puglia.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati