Sport Italia

Udinese-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Alla Dacia Arena per la terza giornata di Serie A si giocherà la sfida tra Udinese e Frosinone. I padroni di casa fino ad ora ha conquistato appena un punto mentre gli ospiti si ritrovano con tre punti in classifica grazie all’ottima vittoria contro l’Atalanta lo scorso weekend.

Udinese-Frosinone, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.

Frosinone (4-5-1): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Harroui, Baez; Cheddira.

Udinese-Frosinone, dove vederla in TV e in streaming

Il match tra Udinese e Frosinone, valido per la terza giornata di Serie A 2023-24, sarà esclusiva di DAZN. Gli abbonati a questa piattaforma potranno vedere la partita tramite l’app scaricabile su smart tv, smartphone, pc e tablet. In alternativa, gli abbonati Sky che possiedono anche un abbonamento DAZN, potranno vedere la gara su Zona DAZN (al canale 214 di Sky).

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati