Sport Italia

TuttoCalcioPuglia: “Manfredonia, mercato di magra”

Serie D/H, il mercato delle pugliesi ad un giorno dalla chiusura: la regina è il Nardò, delusione Manfredonia

BISCEGLIE. Mercato di “riparazione” nel vero senso della parola: i neroazzurri stellati, complice le diverse defezioni in difesa, si sono assicurati le prestazioni sportive del difensore classe ’97 Raucci, cresciuto nella primavera dell’Avellino; in avanti, invece, per far rifiatare il tandem Montaldi-Lattanzio, sono giunti Cioffi (dal Madrepietra) e Sassano (dalla Virtus Castelfranco). MERCATO CHIUSO.

GRAVINA. Le ultime ore di mercato potrebbero regalare un centrocampista under, anche se vi è il top secret sui nomi. Il lavoro più importante, tuttavia, è stato già svolto: via Palumbo e Patierno, il primo non ha reso secondo le aspettative, il secondo sembrava non convincere De Luca, dentro Morga e Picci. La rosa a disposizione, a questo punto, può giocarsela con chiunque. MERCATO (QUASI?) CHIUSO.

NARDO’. Per essere incoronata ufficialmente “regina” del mercato, bisognerà attendere il verdetto del campo, ma il compito svolto dal Direttore Sportivo Corallo è, senza ombra di dubbio, egregio: alla corte di Foglia Manzillo sono giunti Pirretti e Patierno (dal Gravina), Prinari (dal Bisceglie) e Ancora (dal Francavilla In Sinni), mentre hanno salutato Cossu, De Stradis, Alemanni, Musca e Mbida, i quali non hanno reso secondo le aspettative. MERCATO CHIUSO.

SAN SEVERO. Le partenze di Monopoli e Testardi sono state rimpiazzate solo in parte dall’arrivo di Di Federico, ragion per cui non è escluso l’arrivo di una punta. In difesa, invece, la partenza di Mautone è stata rimpiazzata da Del Duca, ex Serpentara. SERVE UN ATTACCANTE.

MANFREDONIA. I sipontini, più che rafforzarsi, sembrano essersi indeboliti. L’unico acquisto di rilievo è stato quello del difensore D’Angelo, che ha sostituito il partente Vergori, mentre Vicedomini ha rescisso in questi giorni. Potrebbe partire Bozzi, il quale si allena con il Madrepietra. MERCATO DI MAGRA.

MADREPIETRA. La compagine di Apricena è stata completamente rifondata, con l’obiettivo unico di raggiungere una salvezza che, almeno per il momento, appare un miraggio. Serve puntellare il reparto offensivo: Bozzi è vicinissimo, Evacuo, invece, è il sogno. E non è escluso che possano giungere entrambi. IL TUTTO PER TUTTO.

http://www.tuttocalciopuglia.com/copertina/serie-dh-il-mercato-delle-pugliesi-ad-un-giorno-dalla-chiusura-la-regina-e-il-nardo-delusione-manfredonia-1001

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *