Sport Italia

Trasferta inedita in casa del Serpentara: occhio alla coppia De Iulis-Delgado

Squadra rivoluzionata a dicembre e numeri da playoff per il Serpentara Bellegra Olevano, prossimo avversario del Manfredonia in terra laziale.

La squadra del tecnico Foglia Manzillo gioca le gare interne al campo sportivo “Le Rose” di Genazzano e negli ultimi turni ha battuto le più quotate Francavilla e Fondi.

Nel 3-5-2 il portiere è il classe ’96 Saccucci.

Difesa con Bellucci, Del Duca e Strumbo, tutti over.

Anastasi (’95) è l’esterno destro, mentre Galeazzi (’97) agisce sulla corsia opposta. Lustrissimi, Cestrone (’96) e lo spagnolo Merino giocano nel cuore del campo.

La coppia di attaccanti che sta facendo collezione di gol da dicembre è composta da De Iulis (già a quota 9 realizzazioni) e lo spagnolo Delgado, 10 presenze in A con la maglia della Lazio (con cui ha vinto una Coppa Italia) ed altre esperienze a Potenza e nella A rumena con il Vaslui ed il Cluj.

Tra le squadre di coda è sicuramente la più temibile da affrontare per i sipontini che hanno già steccato in casa contro i laziali.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *