Spettacolo Manfredonia

“Tornare a splendere”

L’annuncio del regista Stefano Simone su Facebook sul cortometraggio “Tornare a splendere”

IL POST DI STEFANO SIMONE

Finalmente posso iniziare a pubblicare i corti scolastici che ho girato quest’anno nell’ambito dei vari PON e Pcto e non si poteva non iniziare da quello che mi ha regalato una delle più grandi soddisfazioni della mia carriera: ecco TORNARE A SPLENDERE realizzato per il Toniolo  Manfredonia e vincitore del bando “Il territorio di Capitanata: la bellezza come specchio della legalità”.

Questo breve film racconta una piccola storia adolescenziale col fine di valorizzare Villa Rosa, monumentale edificio in stato di abbandono vicino Manfredonia.

Spero possa piacervi. Intanto, approfitto ancora per ringraziare il D.S. Pellegrino Iannelli ed il vicario Vincenzo Leone per la fiducia e la Professoressa Anna Rita Attanasio per il prezioso contributo. Musiche come sempre di Luca Auriemma. Buona visione !

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati