Eventi ItaliaSpettacolo Italia

Torna Stramurales, il festival dei murales dal 1 al 14 agosto a Stornara

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Stramurales torna a Stornara anche nel 2021 dal 1 al 14 Agosto prossimi. Il Festival che ha reso il piccolo paesino della provincia di Foggia famoso in tutto il mondo ritorna anche quest’anno con tantissimi artisti provenienti da tutta Italia.

Gli organizzatori dell’Aps StornaraLife sono già in fermento per quella che sarà la quarta edizione della kermesse che negli anni ha attirato in paese grandi firme nazionali ed internazionali dell’arte muraria, con già 52 opere d’arte in bella mostra su edifici pubblici e privati della città.

Quest’anno, l’edizione prevista dal 1° al 14 agosto e l’organizzazione punta ad avere in città 70 murales, rispetto ai 50 attuali e per far questo l’organizzazione ha invitato una dozzina di artisti tutti italiani, perché non sappiamo se sarà possibile varcare le frontiere e con quali regole.

Tutti gli anni l’organizzazione sceglie un “tema” per tutte le opere d’arte, per questa edizione il tema scelto sarà il rispetto delle periferie, l’ecologia e la sostenibilità.

https://www.stornaralife.com/

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati