Sport Italia

Torino-Genoa, probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari e il pesante ko di San Siro contro il Milan, il Torino vuole iniziare a macinare punti. Umore opposto per il Genoa, che dopo il ko interno contro la Fiorentina si è ripresa alla grande con la vittoria sulla Lazio all’Olimpico.

TORINO-GENOA, probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Vojvoda; Ricci; Vlasic, Zapata.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Mallinovskyi, Gudmundsson; Retegui.

TORINO-GENOA, dove vederla in TV e in streaming

Torino-Genoa si gioca domenica 3 settembre 2023 allo Stadio Olimpico Grande Torino in Via Filadelfia, Torino. Calcio d’inizio fissato per le ore 18:30. La sfida sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà aprire l’app ufficiale della piattaforma o, in caso di tv di vecchia generazione, utilizzare uno dei dispositivi disponibili per trasmettere il segnale (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, TIM VISION, console PlayStation o X Box).

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati