Gossip

Tina Cipollari in dolce compagnia, con coccole e jacuzzi

Tina Cipollari è stata beccata in accappatoio e in compagnia di in ragazzo giovane mentre
di Marianna Giordano si scambiano coccole e usano una jacuzzi.

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ama le coccole e i ragazzi

In un’altra occasione, durante Uomini e Donne è stata portata in ospedale per un malessere. A quanto pare l’agitata opinionista sta bene e si è mostrata sui social in accappatoio in compagnia di una persona. Di chi si tratta?

Tina Cipollari deve la sua popolarità al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. All’inizio si era proposta come tronista, ma non è riuscita a trovare nessuno. Tuttavia la sua forte personalità ha spinto la redazione a proporle il ruolo di opinionista.

L’opinionista e Gianni Sperti hanno il compito di commentare i partecipanti e le dinamiche del reality

Tina e Gianni commentano i partecipanti sia del Trono Over che del Trono Classico e non lasciano scampo a nessuno. È ben risaputo, per esempio, che non tollera Aurora Tropea, con la quale non mancano mai le discussioni.

Con Gemma Galgani sembra che il rapporto sia migliorato. In passato l’opinionista era avversa nei confronti della dama torinese, in quanto qualche volta ha oltrepassato il limite. Molti ricorderanno dei gavettoni fatti nel momento delle sfilate.

Tina Cipollari sa come far parlare di lei

L’opinionista si è mostrata sui social in compagnia di un uomo. Ha immortalato un momento che non è passato inosservato. Per caso c’è del tenero con il misterioso uomo bellissimo?

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 6 ottobre 2023: torna Tale e Quale Show. Totò su Rai3

Tina Cipollari ha conosciuto nel 2002 il parrucchiere Kiko Nalli nello studio del programma. In realtà lui si era proposto come corteggiatore di una tronista, ma la scintilla dell’amore è scoccata con Tina. Solo dopo un po’ di tempo sono usciti allo scoperto rendendo ufficiale la love story.

Il matrimonio e i figli

Tina e Kiko si sono sposati il 12 maggio 2005 e sono diventati genitori di tre figli. Purtroppo dal 2018 si sono separati. Dopo di lui nella sua vita è arrivato un imprenditore Vincenzo Ferrara, però anche caso non c’è stato un lieto fine. Adesso è stata vista dai follower con un altro uomo. Lui è presente nella quotidianità dell’opinionista.

Lui è Massimiliano Costabile, ovvero colui che si occupa del look di Tina. È anche un amico, con il quale condividere volentieri la quotidianità al di fuori dei saloni di bellezza. In questi giorni ha compiuto gli anni e Tina gli ha dedicato una storia su Instagram.

Buon compleanno a te che curi il mio look da secoli, auguri all’amico che sei diventato…mezzo secolo e sembri un ragazzino. Auguri”, ecco cosa è stato riportato nella didascalia della storia in cui i due sono in accappatoio. Probabilmente è una foto scattata all’interno di una Spa dove si sono recati con l’intento di rilassarsi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati