Tina Cipollari é delusa per le corna, la reazione
Tina Cipollari e le corna, la bionda opinionista di Uomini e Donne é molto delusa per ciò di cui succede attorno a lei. In particolare non sta reagendo bene alle corna, pure essendo abituata al peggio, viste le sue vicende amorose e familiari.
Tina Cipollari e le corna, l’opinionista é delusa, lascerà il programma?
Acerrima nemica di Gemma, Tina Cipollari non le manda a dire a nessuno. Senza lei Uomini e Donne avrebbe un aspetto molto diverso, la sua assenza si é sentita molto. Difficile da contenere anche da Maria De Filippi, ha iniziato come corteggiatrice nell’anno 2001. Il trono é stato subito suo, la vamp, solo in seguito, ha assunto il ruolo di opinionista.
Leggi Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara? Tutta la verità
Proprio nello studio ha trovato l’amore nel corteggiatore e stilista Kikò Nalli, l’avrà colpito la folta chioma di Tina? Nell’anno 2005 la coppia é salita all’altare e i due danno vita a tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. La love story é terminata nell’anno 2018, quando l’amore é finito, benché tra Tina e Kikò rimanga affetto e stima.
La biografia di Tina Cipollari
L’opinionista é diventata nel tempo una sta, le piume di struzzo al collo, di cui ha scritto nella sua autobiografia la caratterizzano e sono il titolo del suo libro autobiografico. “Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano ‘Ma sei sicura?’. Sì, ero sicura“. Si trattava di un modo per ritrovarsi, nascondendosi da tutti.
Leggi “È uguale a Gemma Galgani”. Uomini e Donne, Tina Cipollari non riesce a trattenersi: il web approva
“Siamo il risultato di quello che siamo stati, soprattutto dei nostri dolori.” afferma l’opinionista peperina. L’amore é finito anche con Vincenzo Ferrara di Firenze. Non ci é dato conoscere il motivo, le corna di cui parliamo sono da un’altra persona.
Ecco quanto é accaduto in studio
Una signora che partecipava al programma in studio avrebbe cornificato Tina Cipollari. Già per la bionda e simpatica opinionista non era una buona giornata. Secondo lei il pubblico non dovrebbe applaudire all’entrata di Gemma. “se applaudono me non possono farlo all’ingresso della “‘mummia”.
Il siparietto, uno dei tanti accaduti a Uomini e Donne, continua e la Cipollari mostra la sua rabbia a tutti. La scena si ripete ogni volta “no Maria io esco“. L’opinionista sparisce dietro le quinte e per qualche minuto non si fa vedere. Nemmeno il cameraman può riprenderla.
Tina Cipollari é delusa per le corna che al suo rientro una signora del pubblico le ha fatto!