Tina Cipollari dopo le urla e le parolacce: “se ne va, convivenza impossibile”
Tina Cipollari rischia di nuocere, e non poco al programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne non é più la stessa: l’ira di Tina è incontenibile. Ed è passato appena un mese. Già girano indiscrezioni sulla presenza o meno di alcuni personaggi conosciuti nel programma. Tina Cipollari dopo le urla e le parolacce potrebbe andarsene.
Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari litigano, ecco il motivo
A quanto sembra tra Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari c’è stato uno scontro per l’arrivo nel programma di una delle persone più famose e criticate degli ultimi anni. La De Filippi sembra volere dare più occasioni alle persone, a differenza di chi ritiene che dovrebbe fermarle.
Leggi anche: Tommaso Zorzi attacca pesantemente Matteo Salvini, ecco il motivo
Tina Cipollari sta facendo affidamento sul fatto che Maria esercita il suo potere decisionale per impedire il rientro di chi non vuole. Si tratta di una signora di Vigevano di nome Pinuccia, che nel programma instaurò un’amicizia con un distinto signore di 90 anni di nome Alessandro.
Tutto è degenerato dopo la rottura tra i due
Sul web si vocifera di un probabile ritorno della dama di Vigevano. Sembrerebbe una probabilità quasi nulla, la dama era stata allontanata. Lei avrebbe voluto trascorrere tempo con Alessandro, invece lui aspirava al massimo una bella amicizia.
Pinuccia, diventata insopportabile soprattutto per l’opinionista Tina Cipollari, il cui ritorno sarà poco probabile se la dama verrà riaccolta nuovamente in studio. C’è chi ironizza su questo continuo scontro tra Cipollari e Pinuccia.
Tuttavia non c’è stato nulla a confronto della querelle tra Tina e Gemma. La reticenza di Pinuccia a lasciar andare la sua storia con Alessandro era sfibrante. Un’utente su Twitter, infatti, ha scritto: “Se davvero Pinuccia torna in studio, stavolta Tina se ne va. La convivenza è impossibile!”.