Spettacolo Italia

“Ti faccio arrestare in diretta”. Rissa sfiorata al GF Vip 7, è successo nella notte – VIDEO

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche

Il rapporto tra Luca Salatino e Attilio Romita sembra ormai essersi avviato ad un punto di non ritorno. La scorsa notte, infatti, i due vipponi hanno litigato per l’ennesima volta. Tutto è nato dalla valigia di Amaurys Perez che ha preparato Attilio. Il giornalista ha spiegato in modo minuzioso come sono andati i fatti a George Ciupilan e Giaele de Donà: “Oggi mi dice: ‘Ma tu hai messo le scarpe mie nel bagaglio di Amaurys?’. Gli faccio: ‘Tu sei venuto qua, tu mi hai fatto notare che c’erano due camicie tue nello stesso armadio di Amaurys. Perché sei venuto e me lo hai detto mentre io preparavo il bagaglio’. ‘E pure le scarpe nere’. E io che ne posso sapere? Amaurys mi ha detto: ‘Questo è il mio armadio, metti dentro la roba’.” Disguido a cui è seguita la reazione accesa di Luca: “Ha cominciato a gridare: ‘Ah, oh’. Com’è lui insomma, non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa”.

Quando Luca gli si è avvicinato, Attilio gli ha ribadito: “Te lo chiedo per i prossimi quarant’anni, io non posso subire aggressioni alla mia età”. Poi a Giaele ha confidato: “Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi, io ti faccio arrestare in diretta”.

Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati