fbpx
Social

“Ti amo Italia 2021” Nutella personalizza i vasetti con i luoghi dell’Italia. Inviare foto del Gargano potrebbe essere un buon modo per promuovere la nostra terra

Nutella da diverso tempo ha lanciato l’iniziativa ‘Ti Amo Italia 2021’, la speciale edition Nutella che celebra le meraviglie del Paese.

I luoghi candidati dagli utenti serviranno da ispirazione e saranno poi oggetto di una selezione in collaborazione con Enit e con il Ministero del Turismo. La scelta finale, rappresentativa di ogni regione d’Italia, sarà votata dagli utenti: le fotografie più votate tramite social, saranno raffigurate il prossimo ottobre sui vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori.

Partecipare è semplice:

  • Scatta una fotografia di un luogo che ti lascia  a bocca aperta, un posto così straordinario che tutti dovrebbero vedere. 
  • Posta sul tuo profillo Instagram/Facebook il tuo luogo
  • Scrivi il nome della località
  • Tagga Nutella® Italia
  • Aggiungi gli hashtag #tiamoitalia + #nomeregione
  • Segui le pagine social di Nutella il tuo luogo potrebbe ispirare la nuova collezione Ti Amo Italia*!

Ecco il link per partecipare -> https://www.nutella.com/it/it/da-non-perdere/ti-amo-italia-continua

Sarebbe auspicabile che molti utenti inviino le proprie foto suggestive del Gargano al concorso per promuovere la nostra terra.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button