Gossip

The Ferragnez su Sanremo 2023 è in streaming dal 14 settembre su Prime Video

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

The Ferragnez su Sanremo 2023 è visibile in streaming da oggi, 14 settembre su Prime Vdeo. Banijay Italia per Amazon Studios ha prodotto la parte finale della serie. Chiara Ferragni ha debuttato, su insistenza del conduttore e direttore artistico Amadeus. La famosa influencer ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice nella prima e nella quinta serata, e in cui Fedez è stato ospite di J-Ax e protagonista del bacio con Rosa Chemical.

Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto “momenti di crisi”

Chiara Ferragni e Fedez, in seguito al debutto televisivo dell’influencer, dopo mesi di prove, sono piombati in una dura crisi. La paura del palcoscenico e ciò che è accaduto dietro le quinte hanno segnato inesorabilmente la coppia.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi andrà fuori da Mediaset? Se ne parlerà tra le parti

In questi mesi mi sono sentita molto fragile“, confessa Ferragni. “Sono caduta tante volte in preda alle mie insicurezze, al pensiero di non essere abbastanza, di non aver fatto abbastanza. Nonostante le mie difficoltà, alla fine in un modo o nell’altro ce la si fa. Riesci quando credi veramente in qualcosa“.

Rosa Chemical e la delusione di Chiara, tradita dal marito

Tutto è andato bene fino alla esibizione di Rosa Chemical. Dopo avere raggiunto Fedez in prima fila, imita un rapporto sessuale e, dopo averlo trascinato sul palco, esegue un brano che termina con un bacio. Sono trascorsi sette mesi, The Ferragnez: Sanremo Special mostra il dietro le quinte.

La coppia Fedez e Chiara che parlano e, in seguito il rapper che ammette: “è stato un gran casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e non ero completamente lucido“. Chiara rimprovera il marito per non averla supportata. “È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso e non tremare. Sono fiera di essermi messa in gioco“.

A Milano, a casa, ciascuno esporrà le proprie ragioni “per ricucire il rapporto. Sanremo è stata una parentesi brutta”. Chiara specifica anche il motivo della delusione: “Non è assolutamente per il bacio, vorrei fosse chiaro, può baciare un uomo, tutte le persone che vuole, semplicemente gli avevo chiesto di essere spettatore e basta, non performer“.

The Ferragnez su Sanremo 2023 non ha mostrato nulla di nuovo, ha però chiarito ciò che voleva la Ferragni e il motivo della sua delusione e dei pianti.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati