Spettacolo Italia

Ilary Blasi andrà fuori da Mediaset? Se ne parlerà tra le parti

Ilary Blasi andrà fuori da Mediaset? Della presenza dell’ex signora Totti se ne sta parlando parecchio. Tra i vari gossip matrimoniali e lavorativi è spesso al centro dell’attenzione mediatica. La conduttrice rimarrà nelle reti del Biscione o Pier Silvio Berlusconi ha già deciso il suo futuro?

Ilary Blasi non è in una situazione tragica

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez non sono in situazioni molto belle, almeno per quanto riguarda il lavoro. Dagospia, il sito più aggiornato in fatto di gossip, ha svelato quale potrebbe essere il futuro della bionda conduttrice in Mediaset o in altri reti.

Le regole dettate da Pier Silvio Berlusconi hanno cambiato i canoni delle reti Mediaset, portando a chiederci se Ilary rimarrà o perderà il suo ruolo televisivo. “Non è un nome inviso all’azienda” si legge su fonti certe.

Ilary Blasy “non ha sbattuto la porta o fatto dichiarazioni fuori posto”

Pier Silvio Berlusconi, pur rimendo entro le sue rigorose regole anti trash, non sembra disapprovare la presenza della conduttrice romana. Il suo futuro per la stagione 2023/2024 non è però delineato e dipenderà da ciò che accadrà a L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Io canto condotto da Gerry Scotti, torna il talent show ricco di novità

Il reality show sarà presente nel palinsesto a inizio 2024? Se il programma tornerà in primavera, la Blasi potrebbe tornare alla conduzione. “Se ne parlerà tra le parti”, anche per l’introduzione di nuovi progetti. Per ora niente è stato deciso.

“Ilary Blasi continuerà ad essere un volto di Canale 5”, si legge

La realtà non rispecchia i fatti. Non si prevede, almeno per il momento un’uscita della Blasy, come accaduto a Belen Rodriguez. Ilary Blasi si sta godendo la sua love story con Bastian Muller, serena e in
vacanza.

Il nuovo numero del settimanale di Chi ha infatti pubblicato gli scatti che ritraggono la coppia mentre si diverte in un resort in Toscana. Insieme loro c’è la figlia di lei, Isobel. Dal 20 settembre, Ilary sarà impegnata in tribunale, per continuare la sua lotta legale con Francesco Totti. Entrambi si scontreranno per fare valere le proprie ragioni circa la questione riguardante rolex e borse.

Intanto alcuna avvisaglia rivela che Ilary Blasi andrà fuori da Mediaset

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati