Spettacolo

The Batman: pubblicato il nuovo trailer ufficiale

Nuovo trailer film Batman
Robert Pattinson e Zoë Kravitz

Oggi 19 gennaio è stato pubblicato il nuovo trailer italiano ufficiale di The Batman.

Uno dei film più attesi del 2022 sta per arrivare.
Il nuovo trailer di The Batman è stato pubblicato oggi dalla Warner Bros, la pellicola arriverà nei cinema italiani il 3 marzo.

Robert Pattinson vestirà i panni di uno dei supereroi più famosi, Batman, ricordiamo inoltre che nel cast ci sono altri nomi altisonanti.
Tra questi Zoë Kravitz come Selina Kyle/ Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Andy Serkins nel ruolo del maggiordomo Alfred Pennyworth ed infine Colin Farrell come Pinguino.

Matt Reeves sarà il regista, coproduttore e cosceneggiatore del film.
Oltre al trailer è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale:

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista.
Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City”.

Ecco il trailer del film:

Trailer film The Batman

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati

Back to top button