Curiosità

Test visivo psicologico: cosa vedi per primo? Scoprirai qualcosa di incredibile su di te

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Prima di procedere con le valutazioni è da permettere che il test ha solo scopo ludico perciò non può sostituire una qualsivoglia analisi psicologica del soggetto. Tali considerazioni, seppur elaborate secondo un criterio statistico e psicoanalitico, hanno dunque un carattere di curiosità e intrattenimento. Fatta questa premessa procediamo con il test.

Se avete visto la madre e il suo piccolo…

Siete persone tradizionaliste che puntano tutto sulla famiglia. Per voi il nucleo familiare è la base da cui partire per costruire ogni vostra singola relazione, affettiva e sentimentale.

Se avete visto il volto in basso…

Siete molto timidi ed introversi e riscontrate difficoltà a costruire relazioni proficue sul lungo e breve periodo. Siete ottimi ascoltatori però preferite mantenere una certa distanza tra voi ed il vostro interlocutore per paura di farvi male.

Se avete visto l’uomo nella chioma dell’albero…

Siete persone che guardano sempre avanti e riservate un posto per tutti. Siete buone e tendete all’equilibrio sia in gruppo che in coppia. Con voi la vita è migliore perché vedete del buono in tutte le cose, come anche gli aspetti positivi che la vita vi porge sul piatto.

Se avete visto gli uccelli…

Siete dei sognatori e poco attenti al reale ma più condizionati da quello che succede nel vostro inconscio.

Se avete visto la donna che raccoglie i frutti…

Siete persone molto dedite al lavoro e decisamente ambiziose. Nulla e nessuno vi si può mettere di traverso se avete deciso di fare quel passo per la vostra crescita personale.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati