SerieTV

Terra amara Zuleyha uccide Umit anticipazione

Gaffur, ovvero l’attore turco Bulent Polat che lo interpreta nella soap turca “Terra Amara” è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Durante una lunga intervista, egli ha rivelato una interessante anticipazione di Terra amara, di che si tratta?

Terra amara, Zuleyha uccide Umit, L’anticipazione

Umit, in una violenta discussione, come Bülent Polat ha anticipato a Verissimo ha dato un’importante anticipazione di Terra amara. Saranno mostrate delle immagini, in cui Zuleyha diventa un’assassina, chi se lo sarebbe aspettato? Eppure, la discussione è terminata con un colpo di pistola.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 19 dicembre 2023: Sanremo Giovani e Le Iene

L’immagine del video, mostrato in Verissimo, mostra proprio Zuleyha che ammazza Umit con la pistola, in seguito alla discussione. Bülent Polat nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato anche del personaggio che interpreta.

Bülent Polat ha parlato a Verissimo anche del suo personaggio Gaffur

Egli ha rivelato che, inizialmente, non era stato scelto per questo ruolo. “Non sono stato preso subito per Terra amara. Io volevo interpretare Gaffur, ma ero stato scartato. Mi avevano chiamato per interpretare il fratello di Zuleyha, avevo accettato anche se era un ruolo minore. Ma poi mi hanno tolto la parte perché era emerso che con l’attrice Hilal Altınbilek (alias Zuleyha) avevamo già interpretato fratello e sorella in un’altra serie. Ci ero rimasto malissimo”, l’attore turco ha svelato.

Alla fine dice: “Dopo una settimana mi hanno richiamato per Gaffur, ero felicissimo“.

Portami da Demir e riavrai tuo figlio“, ha inizio il confronto notturno tra Umit Kahraman e Züleyha Altun, le protagoniste di “Terra Amara”. L’anticipazione mostrata in esclusiva a “Verissimo” avviene in un luogo appartato. Le due donne si affrontano duramente fino a che Züleyha estrae una pistola e la punta dritta su Umit.

“Terra amara”, l’anticipazione a “Verissimo”: cade l’aereo su cui viaggiava Müjgan

La tensione crescerà al punto che Züleyha imporrà a Umit di condurla da suo figlio. Si sentirà uno sparo e per una delle due donne sarà finita. L’attore Bülent Polat che nella popolare serie tv turca interpreta Gaffur seguirà la scena dallo studio.

A”Verissimo” Polat racconterà anche di essersi legato a diversi attori del cast. Egli è stato felice nel vestire i panni di un personaggio poliedrico come Gaffur: “Interpretando lui è come essere in un parco giochi”, ha commentato l’attore.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati