SerieTV

Terra Amara: Zuleyha chiede il divorzio da Demir e la morte di Fekeli crea sospetti

Terra Amara: Zuleyha chiede il divorzio da Demir, sospetti sulla morte di Fekeli. Stiamo per vedere
un’altra settimana ricca di avvenimenti da non perdere. Dopo la morte strana e repentina di Fekeli, i protagonisti della soap vorranno scoprire tutta la verità.

Terra Amara trame e anticipazioni puntate settimanali

Lunedì 15 gennaio
Nell’episodio di lunedì, Betul viene a sapere che Lutfiye nutre dei sospetti sulla morte di Fekeli. Probabilmente egli è morto per un infarto. Intanto, Abdulkadir ed Hakan approfittano dell’assenza di Zuleyha per tentare di colpire l’azienda Yaman. Sabia intanto scopre Abdulkadir intento a curiosare all’interno dell’ufficio.

Martedì 16 gennaio
Sermin comprerà, senza dirlo a nessuno un’auto di lusso americana. Tutti lo ammireranno, vedendolo alla guida della sua nuova vettura. Lutfiye intanto scoprirà che Zuleyha è partita per Izmir, ed è molto preoccupata. La moglie di Gaffur però riuscirà a tranquillizzarla. Zuleyha sta bene e non è sola, ma accompagnata da Hakan.

Saniye e Lutfiye partiranno per Isparta

Mercoledì 17 gennaio
Saniye e Lutfiye partiranno per Isparta, per cercare di scoprire notizie sulla tragica morte di Fekeli. Mentre Fusun e Sermin discuteranno sulla situazione, Abdulkadir ascolterà e deciderà di seguirle, allarmato dalle loro rivelazioni.

LEGGI ANCHE…. “Breve storia dell’antica usanza del fidanzamento ufficiale (1955)”

Giovedì 18 gennaio
A Villa Yaman improvvisamente scompaiono Azize e il piccolo Adnan da Villa Yaman. La tensione salirà alle stelle. Scopriremo che i due hanno hanno fatto arrivare un taxi per recarsi a mangiare dei dolci in città. Mentre si organizzeranno le squadre per ricercarli, ecco che la nonnina ritornerà felice finalmente a casa.

Zuleyha arriverà a Izmir in compagnia di Hakan

Venerdì 19 gennaio
Adnan farà ritorno a Villa Yaman, ma accompagnato da Betul, incontrato per caso in città. Nel frattempo, Zuleyha è arrivata a Izmir in compagnia di Hakan, e si preparerà a leggere le lettere di Demir a Hulya, cercando di ottenere le risposte che sta cercando.

Sabato 20 gennaio
Zuleyha ritornerà alla tenuta, Fikret la affronterà e l’attaccherà perchè è fuggita con Hakan. Betul e Sermin litigheranno, infine Zuleyha andrà a pranzo fuori con Hakan, a cui confesserà la sua decisione di divorziare da Demir.

Domenica 21 gennaio
Zuleyha incontrerà l’avvocato Hayati, a cui comunicherà di voler divorziare da Demir. Dopo aver tentennato, l’uomo accetterà le sue volontà, a Villa Yaman Lutfiye e Sermin scopriranno grazie un articolo di giornale la scelta di Zuleyha.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati