Spettacolo Italia

Terra amara ancora in pausa: quando torna sui teleschermi di Canale 5? C’è la data

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Terra amara è tra le soap opera più amate dagli italiani. Come molti programmi anche essa ha subito dei cambi di programmazione. La prima sospensione è avvenuta dal 25 al 29 dicembre per poi tornare in onda con due puntate rispettivamente il 30 e 31 dicembre. Ma ecco, che Mediaset ha deciso per un altro cambio di programmazione dell’ultimo minuto. Terra amara infatti non andrà in onda da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio 2024. Al suo posto, il canale diretto da Piersilvio Berlusconi ha deciso di trasmettere delle puntate extra-large de La promessa, tra le soap opera più seguite dagli italiani. Una decisione che non è piaciuta ai telespettatori di Canale 5 che non vedono l’ora di rivedere le vicende di Zuleyha in televisione.

Il ritorno di Terra amara previsto per il 6 gennaio su Canale 5

Secondo le ultime indiscrezioni, il ritorno in tv di Terra amara dovrebbe essere previsto per il prossimo 6 gennaio. Una bella novità per gli affezionati delle vicende ambientate a Cukurova, che ogni giorno fanno segnare oltre il 20% di share sui teleschermi di Canale 5. Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate della soap opera? Le anticipazioni di Terra amara segnalano che Abdulkadir organizzerà l’uccisione di Azize in quanto teme che possa riconoscere Hakan. L’uomo infatti si presenterà a Cukurova sotto falsa identità di Mehmet Kara per vendicare la morte del fratello Ercan. Ma ecco, che Hakan sospenderà l’esecuzione di Azize dopo aver scoperto che soffre di demenza senile. A tal proposito, il nuovo arrivato penserà di prendere il controllo dell’intera azienda Yaman e conquistare il cuore di Zuleyha. Gaffur, invece, andrà a lavorare nell’agrumeto di Hakan dopo una lite con Saniye.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati