Anticipazioni La promessa dal 27 al 29 dicembre 2023
Nella settimana che precede il Santo Natale , ecco le anticipazioni La promessa dal 27 al 29 dicembre 2023, che ci sarà di nuovo? Gregorio proporrà a Pia di mettersi a cercare una casa in cui vivere insieme. Lei, però, preferisce rimanere alla Promessa, in due camere separate, finchè non nascerà il bambino.
Cruz e Lorenzo cercano di impedire che la baronessa erediti il denaro del barone
Senza che Alonso sappia nulla, Cruz e Lorenzo cercano di impedire che la baronessa erediti il denaro del barone. Maria farà in modo che Pia faccia riposare Jana, ancora troppo debole. Elisa ricorda le intimità con Alonso, da giovani.
I presenti rimangono imbarazzati e Lorenzo vorrebbe aiutare Alonso e Catalina con un prestito. Petra avvisa la marchesa che Jana, tornata dai duchi non vuole lavorare. Intanto Martina e Curro sono sempre più vicini, innamorati?
Jimena si è vendicata con Jana e Catalina che hanno aggiustato l’aereo
Cruz ordinerà a Gregorio e che Jana torni a lavorare, o verrà licenziata. Gregorio ribadirà che Jana ha bisogno di riposo ma Cruz non cambierà idea. Pia, Teresa, Maria, Lope e Mauro aiuteranno Jana nel suo lavoro.
LEGGI ANCHE: Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre 2023
Martina deciderà di chiudere a chiave Simona e Candela nell’ufficio di Pia per costringerle a fare pace. Manuel si rifiuterà di accompagnare a Siviglia Jimena e le dirà di essere arrabbiato per il trattamento di Jana a casa dei duchi. Cruz dirà a Lorenzo di uccidere la baronessa.
Tutti i domestici a palazzo aiutano Jana
Petra non si accorgerà che Jana è ancora malata. Jimena si scuserà con Jana e dirà di essere all’oscuro di quanto accaduto a casa dei suoi genitori. Cruz mette al corrente Lorenzo del suo piano per liberarsi una della baronessa de Grazalema. Vogliono evitare che la donna abbia il denaro del barone de Linaja.
Alonso illustrerà a Cruz le nuove idee per La Promessa, ma Cruz farà promettere ad Alonso che la tenuta sarà solo di Manuel. Elisa annuncerà la sua partenza non prima che venga eseguito il testamento del defunto barone.
La promessa non verrà trasmessa il 25 e 26 dicembre, mentre dal 27 al 29 andrà in onda eccezionalmente dalle 14,10 alle 16,55.