SerieTVTEMPORANEA

Terra Amara e le trame dal 4 al 10 febbraio 2024: Züleyha morirà?

Eccoci a Terra Amara con le trame dal 4 al 10 febbraio 2024, Züleyha potrebbe perdere la vita, in che modo? Ci sarà molta ansia per l’affascinante protagonista che un proiettile colpirà alla testa, ecco che accadrà nella telenovela turca.

Terra Amara con le trame al 10 febbraio: grande paura per Züleyha

Durante la settimana dal 4 al 10 febbraio 2024, a Züleyha verrà recapitato un regalo. Mehemet lo riceverà in ufficio, con un biglietto in cui Hakan le chiede un appuntamento. Durante l’incontro la giovane sentirà ciò che l’uomo le deve dire.

LEGGI ANCHE….. Il Paradiso delle Signore oggi, 2 febbraio 2024: la gelosia di Matilde

Abdulkadir incaricherà Vahap di recarsi Hakan non saprà però di essere braccato da Vahap, incaricato da Abdulkadir di recarsi a Izmir per curare ogni rapporto con il suo socio. che lo stesso Vahap stesso li aveva compromessi.

Vahap preparerà un agguato per Hakan

Mentre tentava di uccidere Hakan, a cui aveva teso un agguato, Vahap colpirà Züleyha alla testa. Altun, subito accompagnata in ospedale e sottoposta a un difficile intervento, le sue condizioni diverranno critiche.

Abulkadir, all’oscuro di tutto, si infurierà con suo fratello Vahap e gli confiderà di aver giocato sporco e di essere stato una spia. Hakan si arrabbierà con entrambi.

Anticipazioni Terra Amara al 10 febbraio

Züleyha verrà operata e Sermin rifletterà sul rapporto tra sua figlia e Fikret. La donna gradirebbe che Betul fosse felice, ma questo non sarà possibile. L’uomo, nonostante la sua promessa è innamorato di Züleyha.

Mehmet vorrà annunciare di voler sposare Züleyha, Betul scoprirà la sua vera identità. di Mehmet sarà Una vecchia foto, in mano di Azize porterà a galla il segreto di Mehmet. La figlia di Sermin farà cadere l’anziana, tentando di impossessarsi della prova. La giovane si recherà, quindi al circolo con sua madre. Insieme festeggeranno il vicino matrimonio.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati