SerieTV

Terra amara e le anticipazioni febbraio: giallo sulla morte di Demir

Terra amara e le anticipazioni febbraio ruotano sulla spiegazione di un giallo, la morte di Demir Yaman. Seguendo le puntate relative al prossimo mese scopriremo che il corpo esanime del ricco imprenditore verrà ritrovato da alcuni operai.

Zuleyha Altun perderà i sensi e il suo cuore soffrirà per la notizia

Demir, scomparso da qualche mese, verrà ritrovato, ‘la soap dell’abbandono ‘ si tingerà di giallo. Alcuni operai, mentre lavorano dentro a un capannone abbandonato, saranno colpiti e si incurioseranno per un oggetto presente nel luogo, si tratta di una cella frigorifera.

Demir Yaman verrà ritrovato, senza vita, dentro la cella e gli operai si daranno da fare per dare la macabra novità perché si proceda con il riconoscimento della salma.

Terra amara anticipazioni di febbraio 2024: il procuratore che si è occupato del caso convocherà Zuleyha

A quel punto, il procuratore che ha seguito il caso dall’inizio convocherà Zuleyha per darle il triste annuncio. In un primo momento la donna spronerà il procuratore a dirle tutto in fretta, sosterrà di non poter avere tempo e di essere molto impegnata.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di mercoledì 17 gennaio

Dopo avere scoperto che la notizia verteva sul ritrovamento del corpo di suo marito, Altun sarà vittima di uno svenimento improvviso.

La donna verrà sorretta da Hakan, in quel momento, al suo fianco

Un capitolo importante della fortunata soap si concluderà con il giallo sulla morte di Demir. L’avvenimento scombussolerà i fan italiani, tra di loro molti desideravano vederlo fino alla fine di questa quarta stagione.

La morte di Demir diverrà presto ufficiale, Zuleyha sarà la sola protagonista ancora presente dalla prima stagione. La vedova passerà vicende sentimentali molto tormentate, fino a giungere al gran finale della famosa soap turca. Hakan darà vita, presto, a una liaison con la donna.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati