SerieTV

Terra Amara dramma per Zuleyha, che accadrà nel finale?

Terra Amara e il dramma per Zuleyha ci tormenteranno nelle puntate finali. La donna con il suo destino terribile, soprattutto nei sentimenti, ha dovuto rimanere sola e senza amore. Ricordate Yilmaz, che operato, dopo un incidente stradale fu sottoposto a un intervento? Ebbene l’operazione andò male e l’uomo morì subito dopo dopo il risveglio dal coma.

Zuleyha provò a ricostruirsi una vita con Demir

Zuleyha cercò di ripartire e ricostruirsi una vita con Demir, il destino non fu benevolo neanche questa volta. Dei sequestratori provocarono la sua morte, dopo un attentato perpetrato a villa Yaman. Un’altra tragica morte addolorerà la Altun.

LEGGI ANCHE, Beautiful anticipazioni americane, cremazione choc per Sheila

Ella, inutilmente tenterà ancora di ricostruirsi un’esistenza. Nelle puntate finali di Terra Amara, ci sarà un ricco imprenditore al suo fianco. La donna riceverà un’altra grave perdita. Non dimentichiamo che la vendetta di Betul è alle porte.

Terra Amara, puntate finali

Betul giungerà al culmine della sua vendetta. Zuleyha e il suo amato Hakan verranno sorpresi nella notte e un gesto estremo sconvolgerà il corso delle loro vite. La donna entrerà di nascosto nella tenuta di Zuleyha ed Hakan e, scaglierà un proiettile che colpirà Hakan in modo fatale.

La morte improvvisa di Hakan getterà Zuleyha nel dolore più cupo, sola e disperata per la perdita dell’uomo che amava e con cui sognava un futuro migliore. Zuleyha si troverà ad affrontare una nuova e dolorosa battaglia per sopravvivere al dolore e alla perdita.

Fikret, suo amico fidato, a cui si confiderà, condividerà tutto il peso della sua sofferenza. Con il cuore infranto, Zuleyha rifletterà e penserà: “Il destino ha un piano diverso per me”. Fikret la sosterrà e le darà speranza speranza, in questo momento delicato.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati