Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni serale 8 febbraio: Zuleyha scopre l’inganno di Betul

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Diversi colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Terra amara che i telespettatori potranno assistere oggi 8 febbraio dalle ore 21:10 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Fikret annuncerà a Betul di aver intenzione di organizzare una cena per comunicare a tutti quanti del loro fidanzamento ufficiale. Per questo motivo, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Mehmet Kara si uniranno ai festeggiamenti dove il nipote del defunto Fekeli annuncerà di voler sposare l’avvocatessa entro un mese. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Betul e Mehmet Kara crederanno di poter lasciare il loro triste passato alle spalle. Ma Abdulkadir dimostrerà di avercela con l’avvocatessa, tanto da recarsi a casa sua per avanzare nuove richieste.

Terra amara anticipazioni 8 ottobre: Zuleyha scopre che Betul ha venduto i suoi terreni

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la puntata serale trasmessa oggi 8 febbraio in prima visione tv rivelano che Fadik sospetterà che l’incidente accorso ad Azize non sia stato accidentale. Ed ecco, che la dolce nonnina sveglierà Zuleyha nel cuore della notte per confessarle di essere stata spinta da Betul in terra. La protagonista però crederà che Azize abbia fatto soltanto un brutto sogno. Saniye, invece, troverà un gruppo di operai intenti a costruire un recinto nel suo giro di perlustrazione alle terre Yaman. Gli uomini a questo punto le riveleranno che il lavoro li è stato commissionato da Ekrem. Zuleyha così deciderà di parlare con quest’ultimo in cerca di una spiegazione. Il nuovo arrivato le dirà di aver acquistato il terreno da un uomo sconosciuto. Alla fine, la donna scoprirà che Betul ha venduto molti suoi terreni a sua insaputa.

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati