Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni serale 17 dicembre: Fekeli arrestato, Demir sotto ricatto

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Terra amara in programma domenica 17 dicembre su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che il comandante si recherà alla tenuta Yaman chiedendo di poter parlare con Sevda. Ma Demir gli rivelerà che l’artista si è recata a Istanbul. Intanto, Saniye e Gaffur noteranno Cumali sempre più vicino ad Uzum. Per questo motivo, la coppia temerà di perdere la figlia adottiva. Zuleyha, invece, pregherà Demir di recarsi a trovare Cetin dopo aver scoperto cosa gli è successo di così tanto grave. I portali di Terra amara rivelano che Fikret sotterrerà l’ascia di guerra nei confronti di Demir dopo la morte di Mujgan. I due uomini si incontreranno, tanto da suggellare la pace tra di loro.

Terra amara puntata serale 17 dicembre: Fekeli in carcere, Umit ricatta Demir

Le anticipazioni della puntata serale di Terra amara in onda il 17 dicembre rivelano che Demir avviserà Fikret che Cetin è stato arrestato per la morte di Ercan. Allo stesso tempo, Fekeli stringerà un accordo con l’avvocato del fratello di Mujgan per assicurarsi la custodia del piccolo Kerem Ali. Una volta sistemata la faccenda, l’anziano impresario si accuserà della morte di Ercan, tanto da venire arrestato al posto di Cetin. Umit, intanto, si recherà a villa Yaman dove minaccerà Demir di rivelare l’occultamento del cadavere di Sevda se non le concede ospitalità fino alla nascita del figlio che attende. Zuleyha non accetterà la situazione mentre suo marito sarà costretto a farlo per paura di gravi conseguenze. Betul e Sermin a questo punto decideranno di ospitare Umit a casa loro. Un gesto che non sarà per solidarietà verso Zuleyha ma per un tornaconto personale. Ci attende, quindi, una puntata ricca di emozioni per gli amanti di Terra amara.

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati