Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni puntate 17-23 dicembre: Leyla rapita, Demir arrestato per omicidio

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Tante novità caratterizzeranno le nuove puntate di Terra amara in programma dal 17 al 23 dicembre in prima visione su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che il comandante si recherà a villa Yaman per parlare con Sevda ma Demir lo informerà che si è recata a Istanbul. Gaffur e Saniye, invece, temeranno di perdere Uzum dopo averla vista con Cumali. Zuleyha e Demir si recheranno a trovare Cetin arrestato ingiustamente per la morte di Ercan. A tal proposito, Fikret farà pace con il fratellastro in seguito alla morte di Mujgan. In questo frangente, Demir darà al ragazzo gli ultimi aggiornamenti su Cetin. I portali di Terra amara rivelano che Fekeli troverà un accordo economico con l’avvocato del fratello di Mujgan per ottenere la custodia di Kerem Ali per poi costituirsi alla polizia come responsabile della morte di Ercan. Umit, invece, minaccerà Demir di denunciarlo per la morte di Sevda se non la ospita alla tenuta fino alla nascita del loro bebè.

Terra amara anticipazioni: Umit rapisce Leyla, Demir arrestato per la morte di Sevda

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Zuleyha deciderà di andare via dalla tenuta. Umit, intanto, costringerà Demir a firmare un foglio dove si impegna a prendersi cura del loro bambino fin dalla nascita. Betul e Sermin si dichiareranno propense ad ospitare la primaria a casa loro per solidarietà verso Zuleyha. Demir, intanto, si recherà in ufficio dove comunicherà ai dipendenti che trascorrerà meno tempo al lavoro, tanto da nominare Betul responsabile dell’azienda in sua assenza. Stando agli spoiler d Terra amara si evince che gli Yaman subiranno una serie di grattacapi. In particolare, Umit rapirà Leyla scatenando la disperazione di Zuleyha. La guardia civile, invece, aprirà un fascicolo nei confronti di Demir in quanto accusato di essere il responsabile della morte di Sevda. Allo stesso tempo, il ricco imprenditore e Fikret indagheranno sul rapimento della piccola Leyla, convinti che dietro ci sia lo zampino di Hakan. I telespettatori a questo punto scopriranno che il nuovo arrivato era stato abbandonato da Demir, tanto che la sua fabbrica era fallita poco dopo. Fortunatamente Leyla verrà ritrovata sana e salva mentre suo padre verrà arrestato per l’omicidio di Sevda.

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati