Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: Mehmet Kara finisce in prigione, Vahap uccide un uomo

Drammatici momenti si vivranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara in programma a breve sui teleschermi di Canale 5. Tutta l’attenzione sarà focalizzata su Mehmet Kara, che finirà in prigione. Tutto inizierà quando Abdulkadir proverà ad uccidere il suo complice coinvolgendo il suo fratello Vahap. Purtroppo il colpo di pistola prenderà in pieno Zuleyha che finirà in coma in un letto d’ospedale. Fortunatamente la protagonista riuscirà a salvarsi mentre Mahmut si prenderà la colpa del fattaccio. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Mehmet Kara vorrà vederci chiaro su tutta la vicenda. L’imprenditore crederà che il responsabile della mancata tragedia siano Vahap e Abdulkadir, tanto da accettare di collaborare con loro per studiarli da vicino. Per questo motivo, Mehmet Kara si recherà in carcere per parlare da vicino con Mahmut, un uomo in realtà docile e misurato.

Terra amara anticipazioni: Mehmet Kara finisce in prigione, Mahmut viene avvelenato da Vahap

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Mehmet Kara finirà in prigione dopo aver colpito con un pugno il procuratore al termine di una cena dove aveva bevuto più del normale. I telespettatori a questo punto scopriranno che l’imprenditore l’ha fatto apposta per stare vicino a Mahmut. Ma ecco, che Vahap convincerà una guardia carceraria per avvelenare il cibo di Mahmut prima che possa rivelare tutta la verità a Mehmet Kara. Purtroppo il detenuto morirà tra atroci sofferenze visto che i medici non riusciranno a fare niente per strapparlo alla morte. In questo modo, Vahap e Abdulkadir riusciranno a farla franca nuovamente mentre Mehmet Kara nutrirà sempre più dubbi nei loro confronti. Per questo motivo, i dissapori tra loro tre continueranno ad aumentare a dismisura.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati