Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: Lutfiye in grande pericolo, c’entra Abdulkadir

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Drammatici momenti si vivranno nel corso delle nuove puntate di Terra amara in programma a breve sui teleschermi di Canale 5. Grande attenzione sarà focalizzata su Lutfiye, la cui vita sarà in grave pericolo. Tutto inizierà quando la zia di Fikret verrà ricoverata in clinica in seguito ad un attacco di pressione alta. Lutfiye appena si sarà ripresa avrà come unico obbiettivo quello di dimostrare che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir e non vittima di un incidente come tutti credono. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Lutfiye si confiderà con Saniye visto che Zuleyha avrà instaurato un legame con il falso Mehmet Kara. La capomastro a questo punto consiglierà alla zia di Fikret di parlare con Betul della questione. Ma il consiglio di Saniye farà un buco nell’acqua visto il legame stretto tra l’avvocatessa e Abdulkadir. Da questi presupposti partirà una controffensiva del proprietario dell’officina per annientare Lutfiye

Terra amara anticipazioni: Abdulkadir prende in ostaggio Lutfiye e Betul

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Abdulkadir farà credere a Fikret che Hakan stia nascondendo della droga sui camion dell’azienda Yaman. Il padrino di Kerem Ali a questo punto ispezionerà tutte le vetture trovando 10 kg di cocaina nascosta. Tale azione verrà ripresa con una telecamera da Vahap che manometterà il video per far credere che sia stato Fikret a caricare il camion di droga. Il giorno dopo, Abdulkadir farà sequestrare Lutfiye e Betul dai suoi scagnozzi alle quali verrà mostrato un video in grado di incastrare Fikret. Il proprietario dell’officina a questo punto punterà un’arma da fuoco contro le due donne minacciando di ucciderle e di spedire Fikret in prigione qualora si azzardassero a fare delle domande in giro sull’omicidio di Fekeli. Alla fine, Lutfiye non abbasserà la testa, tanto da fingere solo di piegarsi al ricatto.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati