Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni future: Sermin investita da una macchina, c’entra Saniye

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Le vicende di Terra amara continueranno a tenere alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni delle puntate future rivelano che tutta l’attenzione sarà catalizzata su Saniye, tra i personaggi di punta della soap opera. In particolare, la capomastro commetterà un vero e proprio crimine. Tutto inizierà quando Sermin si farà carico di alcune incombenze che aspettavano alla defunta Hunkar. Per questo motivo, la donna chiederà agli operai di fornirle le cose per organizzare la cerimonia di circoncisione dei figli delle famiglie povere. Sermin farà tutto all’oscuro di Zuleyha senza chiedere il suo permesso. I portali di Terra amara annunciano che Saniye e Lutfiye ascolteranno di nascosto la chiacchierata tra Sermin e la sua amica. La capomastro rimarrà senza parole quando scoprirà Fusun raccomandare alla madre di Betul di spendere i soldi di Demir per i suoi comodi.

Terra amara anticipazioni: Saniye investe volontariamente Sermin con la macchina

Le anticipazioni future di Terra amara rivelano che Saniye perderà la ragione dopo aver ascoltato la conversazione tra Fusun e Sermin. La capomastro infatti penserà ad un gesto scellerato. La donna ingranerà la retromarcia alla macchina di servizio degli operai, intenzionati a scaricare la merce davanti alla tenuta. Sermin a questo punto attirerà l’attenzione di tutti quanti fingendo di essere stata investita gravemente. In questo frangente, la madre di Betul accuserà Saniye di averla investita volontariamente. La capomastro si fingerà pentita del gesto sebbene la realtà sia ben un’altra. I telespettatori di Terra amara scopriranno che la moglie di Gaffur aveva schiacciato volontariamente il piede sull’acceleratore e messo la retromarcia per investire Sermin, rea di aver voluto fare la padrona alla tenuta Yaman al posto di Zuleyha.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati