Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni domani 18 novembre: Umit incastra Fikret con Demir?

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Terra amara che il pubblico potrà vedere domani sabato 18 novembre dalle ore 14:10 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato ambientato in Turchia segnalano che Umit desterà lo choc di Sevda. La direttrice dell’ospedale rivelerà alla cantante di essere sua figlia Ayla che aveva abbandonato molti anni prima. La seconda madre di Demir a questo punto accuserà un infarto per lo choc, tanto da venire ricoverata. In questo frangente, Sevda informerà Umit di non averla mai abbandonata ma a causa di terze persone è stata costretta ad andare via senza di lei. Una rivelazione che però non convincerà Umit, che dimostrerà di essere ancora arrabbiata con la madre. Nel frattempo nella stanza d’ospedale arriverà Sermin, la quale chiederà a Sevda chi sia Ayla. La cantante si fingerà confusa per non rispondere alla domanda.

Terra amara, anticipazioni 18 novembre: Umit tradisce Fikret per scagionare sé stessa davanti a Demir

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa sabato 18 novembre dopo l’appuntamento con Beautiul rivelano che grande attenzione sarà focalizzata anche su Fikret. I telespettatori di Canale 5 infatti scopriranno che il ragazzo non ha raggiunto la Germania. Il nipote di Fekeli infatti manderà le foto compromettenti di Umit e Demir a Zuleyha. La direttrice dell’ospedale a questo punto avrà intenzione di scagionare sé stessa rivelando al ricco imprenditore che il mittente delle foto potrebbe essere Fikret. Una decisione che verrà meno quando Demir chiederà a Umit di andarsene dalla festa di complea nno del piccolo Adnan. Per questo motivo, la direttrice dell’ospedale sentita offesa deciderà di unirsi alla causa di Fikret e vendicarsi del ricco imprenditore. Infine a Terra amara, Gaffur si impegnerà in alcuni lavoretti dopo essere stato allontanato da Villa Yaman mentre Uzum sentirà la mancanza di Gulten e Saniye.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.